Dopo un anno difficile, in cui tutti abbiamo cercato di accorciare le distanze fisiche che non eravamo abituati a vivere, Fridle Group è lieta di darvi finalmente appuntamento di persona ai seguenti eventi:

BIE: dal 23 al 25 settembre si terrà al Centro Fiera – Montichiari ( Brescia) la Fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli. Quest’anno si parlerà di manutenzione predittiva applicata a macchinari industriali del settore dell’alluminio, utile per ottenere maggiore efficienza, risparmio, prevenzione e sicurezza, rispetto per l’ambiente e per evitare fermi macchina.

EIMA: dal 19 al 23 ottobre si terrà presso il polo fieristico di Bologna la 44ma edizione dell’ Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio. 

MECSPE: dal 23 al 25 novembre torna a BolognaFiere il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera

L’azienda ha tante novità da mostrarvi, per i settori dei sistemi di tenuta, dei fluid connectors e dei componenti oleodinamci. Non mancate!

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.




    Previous articleManutenzione degli impianti oleodinamici: che strumenti uso?
    Next articleSeminario tecnico: tenute “leggere” per applicazioni pesanti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here