Chiude con successo MECSPE. Fridle Group termina la stagione fieristica 2021

0
59

MECSPE 2021 ha concluso al meglio la stagione fieristica per questo particolare anno. Avere l’occasione di incontrare di nuovo i nostri clienti di persona, di poter scambiare con loro informazioni tecniche e studiare soluzioni ad hoc faccia a faccia, ci ha resi felici ed entusiasti. Questo lavoro è bellissimo quando si possono condividere tanti anni di esperienza, ma farlo non più da remoto lo ha reso ancora più speciale.
In attesa di rivedervi presto alle prossime fiere, vi invitiamo a scoprire il nostro percorso Academy, studiato per supportare con corsi tecnici, certificati secondo la norma UNI ISO 21001:2019 clienti e partner e renderli sempre più autonomi nel settore delle guarnizioni, dei fluid connectors e dell’oleodinamica. I nostri Product Specialist, inoltre, vi aspettano sempre per aiutarvi e consigliarvi sulle vostre applicazioni!

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleSoluzioni di tenuta resistenti agli aromi
    Next articleWebinar: “Sistemi di protezione dei tubi”

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here