Da oltre quarant’anni, Settima Meccanica si è distinta nel panorama industriale nella progettazione e produzione di pompe idrauliche ad alte prestazioni. 

Fondata nel 1978 con l’obiettivo di sviluppare pompe a tre viti ad alta tecnologia per l’industria degli ascensori, l’azienda ha rapidamente consolidato la propria reputazione grazie alla capacità di ridurre al minimo le emissioni acustiche e le pulsazioni nei circuiti idraulici. Nel 2001, l’azienda ha rivoluzionato il settore con l’introduzione di una nuova gamma di pompe ad ingranaggi esterni a rotori elicoidali che è diventata famosa con il marchio Continuum®, la prima pompa NO NOISE e NO VIBRATIONS per applicazioni ad alta pressione e ad alta velocità. Il suo concetto rivoluzionario è brevettato a livello internazionale.  L’azienda si avvale di una rete di fornitori selezionati e qualificati, garantendo un flusso ottimale di materie prime e un supporto costante. Grazie a strumenti di controllo di qualità innovativi e a procedure all’avanguardia, la fiducia nel prodotto finale è assicurata. L’ufficio tecnico, dotato di strumenti di progettazione all’avanguardia, è in grado di sviluppare progetti speciali e soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze più specifiche dei clienti.

Per conoscere tutti i prodotti forniti dall’azienda clicca qui: https://www.settima.it/it/prodotti.html

Per conoscere i mercati a cui si rivolge Settima Meccanica clicca qui: https://www.settima.it/it/mercati.html 

Le pompe Settima sono adatte a qualsiasi applicazione idraulica. Indipendentemente dal mercato e dalle condizioni ambientali. 

Dai uno sguardo alle principali applicazioni: https://www.settima.it/it/applicazioni.html

fonte: www.settima.it 

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleSupporti in gomma e isolamento dalle vibrazioni
    Next articleTenute per aeromobili: soluzioni in continua evoluzione

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here