Necessiti di guarnizioni personalizzate per applicazioni complesse?

FridleTech è la divisione aziendale nata dall’esperienza di Fridle Group e specializzata nella consulenza, progettazione e produzione di guarnizioni tornite su misura, realizzate con materiali, profili e tecnologie SKF. 

La qualità SKF, arricchita della competenza, dell’affidabilità e della rete Fridle Group, permettono di fornire prontamente la soluzione di tenuta più performante in qualsiasi settore di applicazione.
SKF SEAL JET NG060 è il modello di macchine utensili utilizzate da Fridle Group di concezione SKF che permetteono di lavorare materiali elastomerici e termoplastici fino a un diametro esterno di 600 mm. I profili delle guarnizioni prodotte da lavorazione meccanica possono essere sia standard sia speciali, in base alle specifiche dell’applicazione.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a guardare il webinar sul canale youtube in cui vengono presentate le tenute su misura di SKF.

L’azienda è a tua disposizione per fornirti un servizio di consulenza completo per aiutarti a risolvere i tuoi problemi di tenuta.

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.




    Previous articleChe cosa sono i Tecnopolimeri?
    Next articleOleodinamica ed economica circolare

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here