La fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli si terrà al Centro Fiera di Montichiari (Brescia)
Tenute statiche, per rotazione, per cilindri; guarnizioni in PTFE; tenute in materiali compositi; guarnizioni su misura prodotte per tornitura. Componenti per sistemi oleodinamici, componenti per filtrazione, soluzioni di misura, pompe a ingranaggi e distributori. Tubi oleodinamici e raccordi; flange, adattatori e valvole; antivibranti….
Fridle Group esporrà questi e altri prodotti alla sesta edizione di BIE – Brescia Industrial Exhibition, in programma dal 17 al 19 settembre 2020.
L’evento si rivolge a tutti gli operatori dei vari livelli della filiera di prodotto: lavorazioni meccaniche, macchine utensili, attrezzature, stampi, utensileria, componentistica, forniture industriali, equipaggiamenti, apparecchiature complementari, servizi e molto altro.
Gli esperti Fridle Group vi aspettano al Padiglione 8 stand G10.
Nell’area denominata Manutenzione Predittiva, visitatori ed espositori potranno accedere gratuitamente, registrandosi alla fiera, a due sessioni speciali realizzate ogni giorno, una la mattina e una il pomeriggio, con una breve introduzione da parte dei protagonisti del progetto per capire effettivamente cosa è la Manutenzione predittiva seguita da un tour pratico guidato nelle stazioni realizzate dalle aziende stesse.
Fridle Group terrà un convegno tecnico venerdì 18 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00 dal titolo Tenute “leggere” per applicazioni pesanti, presso la Sala 4 – Piano 2.
Si tratta di una sessione formativa focalizzata sul Poliuretano e sul PTFE, i due dei materiali maggiormente impiegati per la produzione di guarnizioni. Gli specialisti di Fridle Tech, la divisione seals engineering del gruppo e i tutor dell’evento condivideranno il loro know how tecnico consolidato.
Per poter accedere al convegno è necessario scaricare anche il proprio PASS GRATUITO per accedere alla Fiera.
fonte: fierabie.com