tenute per il lifescience

Il settore delle scienze della vita – che include l’industria farmaceutica, quella biotecnologica, quella della produzione di dispositivi biomedici e i servizi sanitari è in continua evoluzione. Considerando l’importanza delle Life Science per la salute di tutti noi, non sorprende che gli standard di produzione del settore siano tra i più rigorosi.

Il lancio di un prodotto sul mercato, la verifica, l’approvazione e gli aggiustamenti necessari dopo la scoperta e lo sviluppo, richiedono spesso diversi anni. I criteri principali sono pulizia, purezza del prodotto e biocompatibilità.

Questi requisiti valgono anche per gli O-Ring. 

In questo settore trovano applicazione O-Ring piccolissimi, che possono produrre grandi risultati: la loro produzione impone una tecnologia di precisione con tolleranze rigidissime e anche il microstampaggio impone numerose sfide, così come la manipolazione dopo lo stampaggio. 

Cerchi elevate prestazioni per garantire la tenuta necessaria al buon funzionamento delle tue applicazioni nel settore Life Science? Contatta lufficio tecnico Fridle Group per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze.  

fonte: trelleborg.com

 

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous article40esimo Fridle Group
    Next articlePolimeri utilizzati per la produzione di guarnizioni: POM – Polimetilossido

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here