SKF, partner di Fridle Group, è in grado di realizzare sistemi di tenuta di grande diametro per molteplici applicazioni industriali.

I sistemi di tenuta di grande diametro sono utilizzati per prevenire la fuoriuscita di fluidi da tubi o condotte di grandi dimensioni, come ad esempio quelli utilizzati per il trasporto di acqua, petrolio, gas naturale o altri fluidi industriali. Possono essere impiegati nell’industria petrolifera, chimica, alimentare e farmaceutica, navale, e nel settore dell’energia. 

Se necessitate  di O-Rings di grandi dimensioni a prezzi competitivi, con consegne veloci e capaci di garantire ottime prestazioni nel tempo, SKF è in grado di soddisfare le vostre esigenze. 

L’azienda, grazie alle sue conoscenze e competenze nel settore, è in grado di produrre per tornitura tenute di grande diametro in piccoli (o medi) volumi. Per queste tenute SKF utilizza il suo esclusivo sistema di produzione con tornio a controllo numerico (CNC) per una gamma di diametri compresa tra 540 mm e 4.000 mm e una gamma di diametri praticamente illimitata di profili di tenuta saldati, senza costi di attrezzaggio aggiuntivi.

Le soluzioni di tenuta di grande diametro di SKF possono essere installate in loco mediante speciali tecniche di saldatura, per le quali si utilizza  il materiale G-ECOPUR, e possono essere facilmente e rapidamente sostituite grazie all’ intervento di ingegneri qualificati ed esperti. 

fonte: www.skf.com

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleElastomeri termoplastici (TPE): vantaggi e applicazioni
    Next articleFridle Group: la trasformazione di un’identità di gruppo. 

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here