Fridle Group è distributore sul mercato italiano dei prodotti Faster, azienda con 70 anni di esperienza che è ormai diventata sinonimo di innesto rapido per tutte le applicazioni di oleodinamica a medie, alte e altissime pressioni. L’azienda, che  ha prodotto oltre 500 milioni di innesti rapidi, depositando oltre 100 brevetti, crede fortemente nella continua ricerca per l’innovazione e intende continuare ad aumentare la competitività offrendo prodotti di alta qualità con processi produttivi snelli, ponendo grande attenzione alle esigenze del cliente. Faster costituisce oggi una realtà di primaria importanza nel quadro della ricerca, progettazione e produzione di innesti rapidi e multi connessioni per i circuiti oleodinamici.

Gli innesti rapidi di Faster sono progettati in accordo agli standard internazionali e offrono la possibilità di collegare e scollegare rapidamente da un circuito idraulico, garantendo l’assenza di perdite e sopportando pressioni e temperature elevate. La connessione non è mai stata così sicura e veloce! Gli innesti rapidi di Faster, grazie all’utilizzo di differenti materiali, dimensioni e configurazioni, sono in grado di soddisfare un’ampia gamma di applicazioni: Agricoltura, Costruzioni, Industriale, Oil&Gas, Navale, Impianti di refrigerazione, Strumenti ad Alta pressione, Veicoli speciali, Industria estrattiva, Forestale e altre.

Scopri di più!

Per trovare gli innesti rapidi più adatti alla tua applicazione non esitate a contattare Fridle Group!

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.




    Previous articleConosciamo i partner di Fridle Group: ZEC
    Next articleConosciamo i partner di Fridle Group: Hallite

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here