Continua a crescere la capillarità dell’azienda sul territorio italiano

Fridle Group si distingue per efficienza, flessibilità e cura nel servizio di fornitura di sistemi di tenuta, fluid connectors e componenti oleodinamici per i più diversi campi di applicazione tra cui Industriale, Food & Beverage, Farmaceutico e Biomedicale, Chimico, Oil & Gas.

L’azienda è in espansione continua: oggi un punto di riferimento in Italia, ma opera anche nei mercati esteri, dagli Stati Uniti all’Asia, dal Sud America a tutta l’Europa. Per rendere disponibile i propri prodotti nel minor tempo possibile, migliorare ulteriormente la vicinanza con i clienti e rafforzare la propria presenza sul territorio Lombardo, Fridle Group ha avviato nel 2019 la realizzazione di una sede operativa in Via A. Maestri 14 a Brescia. Il rallentamento dovuto alla diffusione e relativo contenimento del Covid-19 ha fatto posticipare l’inizio delle attività in loco, l’apertura è prevista a Luglio 2020.
La nuova realtà, costruita sul modello della sede Fridle Group di Vicenza, si svilupperà su un’area di 1600 m2 e si focalizzerà sulla fornitura (distribuzione e produzione su misura) di tenute per tutti i settori industriali. Tra i prodotti, saranno resi disponibili i Seal Tools, gli utensili pensati per rendere veloci e efficaci le operazioni di montaggio, smontaggio, taglio/giunzione e calibratura delle tenute. Il parco macchine comprende anche un tornio a controllo numerico per la produzione immediata di guarnizioni speciali a disegno fino a un diametro esterno di oltre 600 mm, in modo da soddisfare ogni specifica richiesta dei clienti.

fonte: www.fridle.it


Previous articleGuarnizioni energizzate a molla
Next articleMescole per guarnizioni: come sceglierle?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here