Fridle Group distribuisce in esclusiva per il mercato italiano i prodotti di Fluorten, azienda che produce semilavorati e articoli tecnici in F10PTFE e Tecnopolimeri ad alte prestazioni – F10HPP, con materiali di prima scelta e tecnologie all’avanguardia quali: stampaggio, estrusione, lavorazioni CNC, stampaggio a iniezione, con progettazione e costruzione stampi, e stampa 3D.

I prodotti Fluorten hanno diverse applicazioni: Industria, Oil & Gas, Compressori, Aerospaziale, Alimentare, Chimica, Elettronica, Medicale, Automotive.

Fin dalla sua fondazione nel 1966, Fluorten ha voluto costruire e consolidare un marchio nel settore della produzione e lavorazione di polimeri ad alte prestazioni contraddistinto dall’elevato grado tecnologico e qualitativo.

Oggi Fluorten è una realtà industriale internazionale con elevata competenza tecnica e manifatturiera che si avvale delle più recenti tecnologie produttive e di progettazione, al fine di fornire semilavorati e prodotti finiti che rispondano al meglio alle esigenze della clientela. 

Scopri di più visitando il sito https://fluorten.com/it/home

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.




    Previous articleIl Gruppo Fridle completa l’acquisizione di HT-Hydraulic Technology!
    Next articleNADUOP: tenuta pistone doppio effetto

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here