Tra i componenti oleodinamici distribuiti da Fridle Group sul mercato italiano vi sono quelli del marchio Salami. Conosciamo meglio questa azienda che con i suoi prodotti risponde alle esigenze applicative dei grandi costruttori di macchine industriali mobili.
Salami S.p.a., fondata da Giuseppe Salami nel 1956, progetta, fabbrica, confeziona e costruisce componenti e sistemi idraulici ed elettronici. Da oltre 60 anni l’azienda è presente su tutti i principali mercati mondiali, mettendo al servizio dei suoi clienti l’esperienza che deriva dalla storia e dalla qualità che da sempre la contraddistingue. Salami S.p.a. è cresciuta di pari passo con una gamma completa di prodotti standard e contemporaneamente con lo studio di personalizzazioni specifiche. L’azienda da sempre punta sulla flessibilità, sugli investimenti continui e sulla costante valorizzazione delle proprie risorse umane.
Salami SpA offre un’ampia scelta di pompe e motori a ingranaggi esterni con corpo in lega di alluminio o ghisa, con la possibilità di scegliere tra configurazioni standard, combinazioni multiple e realizzazioni personalizzate. Le pompe Salami trovano largo impiego in tutti gli impianti che utilizzano l’oleodinamica come sistema di base, ad esempio escavatori, pale gommate, trattori e macchine agricole, autogru, gru e più in generale applicazioni per camion, carrelli elevatori, trivelle, perforatrici.
L’azienda fornisce anche sistemi di comando/regolazione elettronica.
Le applicazioni caratteristiche dei prodotti Salami spaziano dall’agricoltura al movimento terra, lavori stradali, edilizia, movimentazione esterna e interna, raccolta rifiuti, marina, miniera, perforazioni minerarie.
Se operate in questi settori e necessitate di componenti oleodinamici di alta qualità, non esitate a contattare Fridle Group.
Fonte: https://www.salami.it/it/