Tra le aziende partner di Fridle Group per la fornitura di sistemi di connessione di alta qualità vi è il Gruppo CEJN. L’ampia gamma di prodotti realizzati dall’azienda è progettato per semplificare il vostro lavoro quotidiano e renderlo più sicuro ed efficiente.
La storia del gruppo CEJN
La storia dell’azienda inizia nel 1955, quando Carl Erik Josef Nyberg (C.E.J.N.) progettò e brevettò un rivoluzionario attacco rapido con il quale pose fine a molte delle lacune presenti nelle tipologie di attacchi precedenti. Questo attacco rapido semplificò drasticamente l’utilizzo delle connessioni rapide, rendendole affidabili ed efficienti. Questa invenzione gettò le basi di gran parte della moderna gamma di prodotti CEJN e fu anche il punto di partenza per la crescita dell’azienda a livello mondiale.
Il design dei prodotti CEJN si basa su dimensioni esterne ridotte ma con un’alta portata di flusso e la gamma è in continua espansione e comprende prodotti per aria compressa, da cui tutto ebbe inizio, fino ad includere oggi prodotti per applicazioni per aria respirabile, idraulica e fluidica. Il gruppo CEJN ad oggi è costituito da 17 filiali e 5 fabbriche di produzione con un organico di 600 dipendenti in tutto il mondo.
Scopri di più sui prodotti forniti dall’azienda!
I capisaldi del Gruppo CEJN sono cinque:
-Innovazione
-Ambiente: la tutela dell’ambiente è un tema a cui l’azienda attribuisce la massima importanza. Ciò si traduce in prodotti ad alta efficienza energetica che consentono un minor consumo di aria compressa, prodotti a prova di perdita che consentono di evitare contaminazioni dell’ambiente e dei sistemi idraulici.
-Sicurezza: un ambiente di lavoro sicuro è una priorità per l’azienda, che si ritiene soddisfatta soltanto quando i suoi clienti non sono più costretti a scegliere tra sicurezza e prestazioni elevate del prodotto
-Qualità: l’azienda vuole offrire un livello alto di qualità dell’intero processo, dalla materia prima, allo sviluppo del prodotto, alla produzione fino alla consegna e al supporto al cliente.
-Prestazioni: Lo sviluppo di prodotti che assicurano prestazioni ad alto livello è particolarmente importante per l’azienda, che lavora fianco a fianco con il cliente per raggiungere questo obiettivo.
-Innovazione: l’azienda fa della flessibilità un principio guida, poiché il mondo è in continua evoluzione e richiede di superare continuamente nuove sfide. La creatività dello staff e la predisposizione nella sperimentazione di nuove tecnologie permettono al Gruppo CEJN di esplorare continuamente nuovi confini.
Un’infinità di applicazioni
I prodotti forniti dall’azienda trovano impiego in molteplici applicazioni: industria manifatturiera, veicoli elettrici, eolico, macchine edili, agricoltura, ferroviario, alimentare, semiconduttori, data centers, aeronautica, idrogeno, antincendio e soccorso, trasmettitori digitali, elettronico, navale, industria mineraria, oil&gas e altri ancora…
Per ulteriori informazioni sul mondo degli attacchi rapidi potete consultare il sito web www.cejn.com dove potrete trovare interessanti news, manuali per l’uso e pratici esempi sulla tecnologia delle connessioni rapide.
fonte: www.cejn.com