Per la fornitura di componenti oleodinamici, Fridle Group si affida a diversi partner di fiducia, tra cui Duplomatic, che dal 1° luglio 2022 è entrata a far parte del Gruppo Daikin Industries per apportare il proprio contributo per la sostenibilità attraverso soluzioni oleodinamiche a risparmio energetico e ibride.
Duplomatic da oltre 70 anni rappresenta l’ingegno e lo spirito innovativo del Made in Italy nel settore industriale e poggia il proprio successo sullo sviluppo di componenti e sistemi per il controllo di movimento e l’automazione.
La sede è a Parabiago (MI), dove si progettano e producono le valvole, a cui si affiancano la Business Unit Hydraulic Systems di Lainate (MI) e Padova per la realizzazione di sistemi complessi, la Business Unit Turnkey Projects di Parabiago (MI) per progetti speciali e innovativi chiavi in mano e la Business Unit Mechatronics, con sedi a Sulbiate (MB) per lo sviluppo e realizzazione di prodotti elettronici in ottica Industria 4.0 e Rosta (TO) per lo sviluppo e produzione di attuatori elettrici.
Duplomatic dispone di un ampio catalogo di componenti per l’oleodinamica e il motion control nell’industria e nel settore mobile (pompe, motori, valvole on/off, prodotti antideflagranti, cilindri oleodinamici, valvole proporzionali, schede elettroniche, attuatori elettrici, accessori) e sviluppa anche progetti su commessa, unendo competenza tecnologica e spirito di innovazione, per realizzare centrali, blocchi e cabinati.
Per rispondere in maniera adeguata alle esigenze dell’industria 4.0 Duplomatic ha adottato il protocollo IO-Link come scelta tecnologica affidabile, solida e standard.
Scopri di più sul sito www.duplomaticmotionsolutions.com e non esitare a contattare Fridle Group per trovare il componente oleodinamico più adatto alla tua applicazione!
fonte: www.duplomaticmotionsolutions.com