Si avvicina l’appuntamento con Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

L’evento, che si terrà dal 9 al 13 novembre, sarà organizzato in 14 settori merceologici e sarà articolato nei saloni specializzati di EIMA ComponentiEIMA GreenEIMA EnergyEIMA Idrotech ed EIMA Digital. Vi partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

Fridle Group sarà tra gli espositori e vi aspetta numerosi al Pad. 20, stand D20!

L’azienda vi presenterà le proprie soluzioni di tenuta per il settore agricolo. In questo ambito le tenute sono soggette a particolare usura, dovuta alle condizioni operative che le sottopongono ad elevata pressione, alta e bassa temperatura, fluidi minerali ed ecologici, ozono e raggi UV, contaminanti naturali. Queste guarnizioni sono spesso impiegate in: gruppi di riduzione, asservimenti tra componenti meccanici, cinematismi in bagno d’olio.

Fridle Group vi aiuterà a selezionare le soluzioni di tenuta più idonee per il settore agricolo in modo da soddisfare gli elevati standard qualitativi, oltre che gli obblighi imposti dalle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza. Non mancate!

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.




    Previous articleTDUP M: tenuta pistone doppio e effetto magnetico
    Next articleAssicurare il funzionamento efficiente dei droni con nuovi design di tenuta 

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here