Si avvicina MECSPE,  il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera in programma dal 23 al 25 novembre a BolognaFiere. L’evento è giunto alla sua diciannovesima edizione e conta numeri sorprendenti: 1.800 aziende in esposizione, 18 padiglioni,  92.000 mq di superficie espositiva, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni per dare impulso alla ripresa del settore, basata su tre pilastri: digitalizzazione, sostenibilità e formazione.  Dopo un anno complesso, il settore  guarda al futuro con più ottimismo. All’interno dei saloni, che abbracciano il mondo dell’industria manifatturiera a 360°, ampio spazio sarà dedicato alle tecnologie per produrre e alle filiere industriali, protagoniste non solo di l’innovativa parte espositiva ma anche delle unità dimostrative e delle isole di lavorazione.

Fridle Group non mancherà all’appuntamento per mostrarvi le sue soluzioni per l’industria manifatturiera. Allo stand F 87, padiglione 30 potrai trovare guarnizioni per impieghi sia leggeri sia pesanti, per la lavorazione della lamiera, settore in cui sono richiesti requisiti elevati in termini di resistenza alle temperature e alle alte pressioni, e molto altro. 

Scarica il tuo biglietto omaggio!

Contatta gli esperti Fridle Group!

Riceverai informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.




    Previous articleImpara a costruire un O-ring delle dimensioni di cui necessiti
    Next articleSistemi di tenuta e standard sanitario 3-A

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here